[Gfoss] OT - mailing list

Raffaella Sanna raffaellasanna a yahoo.it
Lun 18 Mar 2013 12:30:14 CET

Mi associo anch'io al problema: risulto iscritta alla mailing list, ricevo regolarmente le mail, rispondo usando la posta elettronica (yahoo) perchè ho provato più volte ad accedere alla lista via web con il mio nome utente e password, ma paradossalmente non risulto iscritta.
In compenso visualizzo correttamente le mail, ordinate per argomento, nell'archivio della lista (http://lists.gfoss.it/pipermail/gfoss/2013-March/thread.html).
Se possibile, penso che sarebbe utile per tutti riuscire ad accedere via web, invece che per mail, in modo da far risultare le discussioni più ordinate e quindi più facilmente consultabili. Magari potrebbe bastare anche decidere un oggetto standard per le mail (ad es. "Re:" + oggetto della mail cui si vuole rispondere, evitando R:, I:, ec. ecc). Se serve, sono disponibile anch'io a fare un po' di prove.

Grazie mille,
Raffaella

Date: Mon, 18 Mar 2013 00:00:23 +0100 (CET)
From: Daniele Drago <dandrago a libero.it>
To: gfoss a lists.gfoss.it

Io uso la webmail di libero.it  Questo perché salto da un pc all'altro,e
purtroppo il "mio" di casa con ubuntu dove tengo thunderbird che gestisce è
tristemente e definitivamente morto giovedì. Ma forse è colpa mia che taglio le
R: che mette libero.it. Adesso evito di tagliare il R: e vedo cosa viene fuori.
Esiste una mailing list di prova per vedere cose ne viene fuori senza scassare
i cabbasisi al mondo?

3056002.n2.nabble.com/)