[Gfoss] R: Re: OT - mailing list

Daniele Drago dandrago a libero.it
Lun 18 Mar 2013 00:00:23 CET

Io uso la webmail di libero.it  Questo perché salto da un pc all'altro,e
purtroppo il "mio" di casa con ubuntu dove tengo thunderbird che gestisce è
tristemente e definitivamente morto giovedì. Ma forse è colpa mia che taglio le
R: che mette libero.it. Adesso evito di tagliare il R: e vedo cosa viene fuori.
Esiste una mailing list di prova per vedere cose ne viene fuori senza scassare
i cabbasisi al mondo?

3056002.n2.nabble.com/)