[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Ven 15 Mar 2013 19:47:30 CET

Il Codice dei contratti pubblici vieta espressamente il frazionamento di un appalto
 allo scopo di non superare la soglia comunitaria. Inoltre  l'ultima modifica del codice
 vieta di richiedere un fatturato globale minimo come requisito per la partecipazione
agli appalti.

Ciao,
     Marco
-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.