[Gfoss] Cartografia regione umbria

luca.penasa a email.it luca.penasa a email.it
Gio 14 Mar 2013 10:44:29 CET

Ciao a tutti,
ero alla ricerca di un po' di cartografia della regione Umbria,
Questo è il portale:
http://geo.umbriaterritorio.it/geoportal/
Qualcuno mi sa dire se pubblicano qualcosa che possa essere scaricato dal
portale? Tipo carte tecniche o altro?
È un po' confusionario e mi par di capire che non distribuiscano nulla...

Grazie a tutti

Luca

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Pacchetto relax Pasqua a Riccione all'Hotel Milano Helvetia, 3 giorni di
pensione completa con acqua ai pasti e trattamenti per la "remise en forme"
per lui lei, euro 599 a coppia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12762&d=20130314

 Sponsor:
 Pasqua a Riccione in formula hotel + parchi. Tre giorni di pensione completa all'Hotel Milano Helvetia, bevande ai pasti, accesso all'area relax, parcheggio auto e ingresso ai parchi della romagna
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12764&d=14-3