[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Mer 13 Mar 2013 10:07:24 CET

Certo Sandro. Anzi! Sarebbe bene, per iniziare a lavorare in questo senso,
avere una pagina wiki nostra privata dell'associazione su cui scriviamo i
vari punti su cui ognuno desidererebbe lavorare per arrivare ad una linea
comune. E magari una volta pronti un po' di punti vederci in una occasione.

La pagina dovrebbe avere un elenco tipo:

Call Center:
     Semplicemente inserire la mailing list su cui tutti scriviamo per far
capire che NON SONO SOLI!
 Marketing:
     Questionario da sottoporre alla PA
     Realizzare un depliant della GFOSS da lasciare come vademecum
Situazioni:
     Riportare le situazioni di cui abbiamo notizia
Persone di riferimento PA
     Dirigenti o tecnici delle PA con esperienza in senso GFOSS per altre
PA che desiderano avere
Perchè OpenSource:
     Cose da dire e da non dire alle PA per provare l'OpenSource
Perchè OpenData
     Cose da dire e da non dire alle PA per provare l'OpenData
Riferimenti di legge:
     Tutti quei riferimenti di legge, statali, regionali, comunali,
provinciali o altro che possono aiutare una PA

Insomma...belle le Mail....ma dopo i 40 post...più il forking di Andrea
Peri credo sia ora di mettere giù qualcosa.
Passiamo alla fase realizzativa anche fatta male e poi rifiniamola e
vediamo cosa esce.

Che ne dite? Ci proviamo?