[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Sandro Santilli strk a keybit.net
Mar 12 Mar 2013 19:14:26 CET

On Tue, Mar 12, 2013 at 07:04:48PM +0100, Paolo Cavallini wrote:

> A proposito: si puo' sapere qualcosa di piu' di quel che e' successo?
> Chi c'e' a quel tavolo, chi e' stato escluso, chi ha scelto, in base a
> quali criteri?

Io ho ricevuto una mail in cui mi si dice che le candidature erano
troppe e di conseguenza molti (tra cui io) sono stati esclusi.
Mi si dice pero' anche che se fornisco un contributo saranno
felici di prenderlo in considerazione.

Non ho trovato il tempo per scrivere alcunche', nemmeno di rispondere
per chiedere quali siano i tempi, che mi sembrano essere molto brevi.
Qualcuno in questa lista e' stato ammesso al tavolo ?

--strk;