[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Mar 12 Mar 2013 14:36:10 CET

Inviato da iPhone

Il giorno 11/mar/2013, alle ore 14:53, matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:

> Mi infiltro di nuovo per aggiornarvi su una risposta data da un laboratorio dell'università in merito all'OS.
> In questo laboratorio da anni ci sono diversi computer con istallato ubuntu, ma poco fa sono stati acquistati dei MAC (credo 5 ognuno del valore di 1400€). Un esperto mi ha subito detto che questo cambiamento porterà a delle inefficienze, anche perché una delle prime richieste che dovrà soddisfare è: emulare ubuntu sui nuovi computer..
>
> Motivazione dell'acquisto? Gira che ti rigira, perché i MAC funzionano bene e sono di moda negli USA.

> [...]

So che creeró scompiglio con questa domanda, ma la faccio ugualmente:

"Matteo, hai mai usato un Mac ?"

:)

ed agli altri: "Non confondiamo software open source e hardware"

;)

Saluti
RR. ( felice possessore di ... enne Mac, dal 1985, programmatore C C++ Objective C ) sviluppatore VTP, etc etc.

:)