[Gfoss] innondazione da dem

Gioacchino Lattanzio gioakino a interfree.it
Mar 12 Mar 2013 11:52:43 CET

Io sto provando in tutti i modi da due gg e su tutti i sistemi...ma non ci riesco proprio ne con r.hazard.flood, ne con r.inund.fluv ... mi sento impacciatissimo e frustatissimo :((
Ma non sarebbe possibile elaborare un plugin per qgis, in modo da renderlo facilmente disponibile o nella disperazione una macchina virtuale con grass con tutti gli addons sarebbe bellissimo :DD

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a lists.gfoss.it [mailto:gfoss-bounces a lists.gfoss.it] Per conto di gfoss-request a lists.gfoss.it
Inviato: martedì 12 marzo 2013 11:41
A: gfoss a lists.gfoss.it
Oggetto: Digest di Gfoss, Volume 93, Numero 53

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
	gfoss a lists.gfoss.it

	gfoss-request a lists.gfoss.it

	gfoss-owner a lists.gfoss.it

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo che sia pi  utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista Gfoss..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: Basta tagli dalla parte sbagliata (Stefano Costa)
   2. Re: Basta tagli dalla parte sbagliata (Markus Neteler)
   3. Basta tagli dalla parte sbagliata (Andrea Peri)
   4. Re: Editing con QGIS (giuliano su Tiscali)
   5. Re: Basta tagli dalla parte sbagliata (Stefano Salvador)
   6. Re: Editing con QGIS (stefano campus)
   7. Re: Editing con QGIS (Luca Lanteri)
   8. Re: innondazione da dem (stefano campus)
   9. Re: innondazione da dem (Markus Neteler)
  10. Fwd: Research Study: Open Source Developers on the fence
      between company and community (piergio)

Message: 1