[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 19:37:34 CET

> La soluzione è
> rimboccarsi le maniche e spiegare i vantaggi del software OS al di là
> dell'aspetto economico (assenza di vendor locking, maggiori risorse da
> investire nel miglioramento del software stesso, aderenza agli
> standard, maggiore diffusione, spesso migliore efficienza ...). In
> realtà insistere sull'aspetto economico non serve a niente: agli occhi
> di molti (anche e soprattutto privati) gratis significa che non vale
> niente. Il problema è che le ditte commerciali mandano in giro persone
> [...]

A proposito di questo, cosa suggerisci di fare quando si presentano nella PA i soliti noti che producono software bucato e "mettono a conto" la soluzione dei buchi ( che dovrebbero essere compresi nella garanzia di consegna) ?
Li cacci a calci nel sedere ?
Chiami una squadra di buttafuori ?
Se ci sono volontari ... ;)

RR