[Gfoss] Fwd: INSPIRE Conference 2013 call for contributions

Margherita Di Leo diregola a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 15:13:49 CET

On Fri, Mar 8, 2013 at 4:34 PM, Margherita Di Leo <diregola a gmail.com>wrote:

> Ciao,

> Mi pare che purtroppo questa email non abbia avuto molto seguito, o sono
> io che mi sono persa il thread.. allora rilancio..
> C'e` ancora tempo fino al 15 per presentare proposte di workshop/poster.
> Parlando con Piergiorgio Cipriano, che lavora al piano di sopra :-)
> pensavamo che sarebbe utile presentare una proposta di workshop GFOSS/OSGeo
> su INSPIRE. Il format in realta` non sarebbe un workshop vero e proprio ma
> una sorta di tavola rotonda o qualcosa modello barcamp.. ma comunque
> [...]
http://wiki.osgeo.org/wiki/INSPIRE_conference_2013#Workshop_proposal
Sentitevi liberi di espandere. Inoltre, sarebbe bene aggiungere il vostro
nome qui
http://wiki.osgeo.org/wiki/INSPIRE_conference_2013#Who_is_participating se
avete la possibilita` di partecipare.

Grazie

Saluti, m

--
Best regards,

Margherita DI LEO
Postdoctoral Researcher

European Commission - DG JRC
Institute for Environment and Sustainability (IES)
Via Fermi, 2749
I-21027 Ispra (VA) - Italy - TP 261

Tel. +39 0332 78 3600
margherita.di-leo a jrc.ec.europa.eu

Disclaimer: The views expressed are purely those of the writer and may not
in any circumstance be regarded as stating an official position of the
European Commission.