[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Novarese sieradz a gmail.com
Lun 11 Mar 2013 09:53:48 CET

Mah, non credo che una ditta "grande" sia così meschina da far la 'cresta'
caricando sul cliente i costi del software.

A mio avviso, se tu imprenditore vinci una commessa milionaria, non stai
certo a guardare i 6k euri di un Autocad Map: è un investimento tecnicamente
giustificato nell'ambito del progetto, che si ripaga da solo con la propria
affidabilità.

Io salumiere, invece, tengo la contabilità con Libreoffice Portable, perchè
non mi serve la costosa stabilità di un Excel...

-----