[Gfoss] problema sextante plugin

cristiano castaldi castaldi.cristiano a gmail.com
Dom 10 Mar 2013 12:37:05 CET

sistema operativo windows xp
qgis 1.8
il problema è che non faceva più lo scarico dei repository (mi sembra che
che dava un errore di pyton qualcosa), cmq per ora ho tolto la cartella
sextante dalla cartella plugins...ed ora lo scarico lo fa!

ciao cristiano