[Gfoss] Basta tagli dalla parte sbagliata

Ivan Marchesini ivan.marchesini a gmail.com
Sab 9 Mar 2013 21:14:14 CET

C é anche l'associazione per questo...  però serve un nuovo consiglio.
Ricordo che il vecchio é dimissionario. L'associazione era nata anche per
funzionare da collettore per simili iniziative. Ciao

inviato da smartphone
Il giorno 09/mar/2013 20:23, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha