[Gfoss] R: SHELL LAUNCHER PERSONALIZZATO

Umberto Filippo Minora umberto.minora a unimi.it
Ven 8 Mar 2013 17:25:55 CET

Ho risolto da solo la questione.Se a qualcuno interessa, trovate la risposta al seguente link (che è anche una utilissima e sensazionale comunità GIS!!!):

http://gis.stackexchange.com/questions/53855/personal-shell-launcher-for-pyqgis/53896#53896

Umberto