[Gfoss] Informazioni su impiego CSW del RNDT

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Ven 8 Mar 2013 15:31:02 CET

Ciao,

Il giorno 07 marzo 2013 17:49, rndt <anto.rotundo a gmail.com> ha scritto:

> Salvatore Larosa wrote
>
> Una cosa utile (non è un baco!), probabilmente, sarebbe quella di
> consentire
> l'impostazione dei vari parametri da interfaccia o impostarli in relazione
> al server selezionato (sono indicati nel GetCapabilities).
>

> Salvatore Larosa wrote
>
> Ti riferisci ad AnyText o altro?

non precisamente, mi riferico semplicemente al fatto che dal plugin, al
momento,
non è possibile inviare alcuna richiesta al CSW del RNDT,
tranne se non viene rivisto in alcune parti, come tu giustamente suggerisci
sopra.
Ed ho notato anche che alcuni servizi CSW (vedi questo come esempio:
http://csw.data.gov.uk/geonetwork/srv/en/csw ),
consentono la ricerca con entrambi i valori dell'attributo typeNames
(csw:Record e gmd:MD_Metadata)
e mi chiedevo se era possibile estendere questo tipo di supporto anche al
RNDT.

Inoltre, pare non sia possibile eseguire una ricerca utilizzando l'elemento
BoundingBox, confermi ?

Saluti,

-SL

Saluti,