[Gfoss] innondazione da dem

dalia.delnista a regione.toscana.it dalia.delnista a regione.toscana.it
Ven 8 Mar 2013 09:45:42 CET

Stamani (con ritardo) ho letto, le varie e.mail sull'argomento di cui all'oggetto; visto che
anch'io sono interessata a fare delle simulazioni (seppur del tutto indicative) delle aree
inodabili a partire da un dem volevo capire meglio dove posso trovare le informazioni in
merito alla metodologia messa a punto dall'universita` della  Basilicata.
Dalle varie e.mail non sono riuscita a capire dove posso trovare ragguagli in merito
all'argomento ed in rete da una prima analisi non ho rintracciato niente.

Grazie
Dalia

Dalia Del Nista
FUNZIONARIO SISTEMI INFORMATIVI E TECNOLOGIE
UFFICIO TECNICO DEL GENIO CIVILE DI AREA VASTA LIVORNO-LUCCA-PISA
BACINO REGIONALE TOSCANA COSTA
VIA NARDINI 31 - LIVORNO - Stanza: 164 Tel. interno: 0586/264432,
numero breve 7032,  fax 0586264455