[Gfoss] A muerte OGC, a muerte INSPIRE

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 20:36:28 CET

Sicuramente GeoServer e GeoNetwork.
Nel progetto smeSpire (1) e nell'azione 1.17 del programma ISA (2) sono tra
quelli più citati durante le interviste a SME ed enti pubblici, come
soluzioni per esporre servizi OWS.

Proposta: la deadline per INSPIRE2013 a Firenze è stata spostata al 15,
perchè non fare una proposta di workshop GFOSS/OSGeo e intavolare una bella
(e costruttiva) discussione?

pg

(1) http://www.smespire.eu

(2)
http://ec.europa.eu/isa/actions/01-trusted-information-exchange/1-17action_en.htm
Il giorno 07/mar/2013 19:58, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha