[Gfoss] Informazioni su impiego CSW del RNDT

rndt anto.rotundo a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 17:49:17 CET

Salvatore Larosa wrote
> il fatto è che io ancora non riesco a vedere alcun baco nel plugin !

Una cosa utile (non è un baco!), probabilmente, sarebbe quella di consentire
l'impostazione dei vari parametri da interfaccia o impostarli in relazione
al server selezionato (sono indicati nel GetCapabilities).

Salvatore Larosa wrote
> Tra i vari test eseguiti fino ad ora l'unico server CSW che ha bisogno di
> qualche
> aggiunta/modifica nei parametri di ricerca, è quello del RNDT !

Ti riferisci ad AnyText o altro?
Saluti,
Antonio