[Gfoss] [OT]??? Strumenti per analisi e confronto codice sorgente

carlo cormio carlocormio a hotmail.it
Gio 7 Mar 2013 17:43:19 CET

Grazie Paolo, Steko, Marco e Luca.

Ho usato meld ma non mi ha aiutato molto a "quantificare" le differenze. Anche con diff ho avuto problemi analoghi.

E' ovvio che non posso pretendere che questi codici facciano il lavoro
per me, e guardando meglio le guide ed i flag da voi suggeriti, direi
che posso arrivare al risultato in maniera più che soddisfacente sia con
 diff che con vim.

Prima o poi mi evolverò e passerò a git o svn, non posso andare avanti così ...

Grazie a tutti,

Carlo