[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 93, Numero 29

Matteo Paolini matteo.paolini.pg a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 17:34:29 CET

Salve
é possibile in Qgis 1.8 in windows, creare una linea di una determinata
lunghezza? cioè posso dire a Qgis di creare un vettoriale quindi una linea
di 50 metri nel sistema gauss boaga fuso est ad esempio?
grazie