[Gfoss] [OT]??? Strumenti per analisi e confronto codice sorgente

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 17:00:45 CET

Il giorno 07/mar/2013 16:03, "Paolo Cavallini" <cavallini a faunalia.it> ha
scritto:

> diff? meld?

+1
diff è uno strumento da console ti consiglio di usare l'opzione -u
meld invece grafico

> - --
> Paolo Cavallini - Faunalia

Ciao