[Gfoss] R: [OT]??? Strumenti per analisi e confronto codice sorgente

marcocurreli a tiscali.it marcocurreli a tiscali.it
Gio 7 Mar 2013 16:50:02 CET

>sapreste suggerirmi qualche strumento per confrontare codici
sorgenti?
>Dovrei individuare le differenze tra diverse versioni di
alcuni script
>bash per GRASS GIS su cui ho lavorato negli ultimi tre anni

vimdiff

Su linux: gvimdiff file1 file2

Su windows: da Vim: menù file --> mostra differenza con

Invita i tuoi amici e Tiscali ti premia! Il consiglio di un amico vale più di uno spot in TV. Per ogni nuovo abbonato 30 € di premio per te e per lui! Un amico al mese e parli e navighi sempre gratis: http://freelosophy.tiscali.it/