[Gfoss] Alltre prove con il plugin CSW di QGIS.

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Gio 7 Mar 2013 15:53:28 CET

oggi proprio non è la mia giornata...

Hai ragione , era un problema di ricerca case-sensitive.

Ne ha trovati 62.

Bene, stasera mi ci metto di impegno e li provo un po' tutti cosi' mi
rendo conto quando il plugin di qgis sia affidabile.

Grazie,

Andrea.

Andrea Peri
qwerty àèìòù