[Gfoss] Informazioni su impiego CSW del RNDT

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Mer 6 Mar 2013 18:58:16 CET

On Wed, 6 Mar 2013 09:23:24 +0100
Andrea Peri <aperi2007 a gmail.com> wrote:

> Grazie della segnalazione Giuliano,
> molto acuto!
>
> -------
>
> Li ci sta scritto che il server csw a cui il plugin si e' collegato
> nell'esempio è un server csw 2.0.2.
>
> Non sta scritto direttamente che il plugin è compatibile csw 2.0.2, ma
> bensi'c he il plugin ha appena interrogato un server CSW 2.0.2.

non me ne volere, ho fatto solo il "pappagallo", ripetendo quello che ho
visto..... ho solo fatto

> Pero' da questo se ne puo' ricavare la risposta indiretta che il
> plugin sia (o pretenda di essere) compatibile con CSW 2.0.2.

la tua stessa congettura :-))

ma, più importante, vedo che la vicenda promette bene, sto in
ascolto :-))))

> Saluti,
>
> --
> Andrea Peri