[Gfoss] innondazione da dem

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Mer 6 Mar 2013 11:38:00 CET

Senza un modello idraulico dietro ti direi di no. Cioè, non aspettarti un
comando di un GIS che magicamente ti tiri fuori le aree inondabili.
Ho visto tempo fa un lavoro in cui avevano indicato come inondabili tutte
le aree nelle vicinanze di un corso d'acqua con quota inferiore ad un tot,
ma i risultati erano decisamente discutibili !

^L^