[Gfoss] plugins qgis su fedora 16

Andrea Spisni aspisni a arpa.emr.it
Mer 6 Mar 2013 08:47:20 CET

Buongiorno,
Da un po' ho notato che quando apro QGIS non riesco più a vedere i
plugins non installati nell'interfaccia di ricerca, ma solo quelli
installati. Non compaiono più neanche gli aggiornamenti.
I repositories sono connessi (attualmente ho solo QGIS official ed uno
che ho messo questa mattina... VincentP), i wms funzionano, ma i plugin
non compaiono.
Visto che almeno i wms funzionano desumo che il proxy sia ben configurato.
Nel log non ci sono errori.
Quale potrebbe essere la causa?
Grazie e buona giornata

Andrea Spisni
Area Agrometeorologia, Territorio e Clima
Servizio IdroMeteoClima
Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente dell'Emilia-Romagna
V.le Silvani, 6 - 40122 Bologna Italia
Tel. +39 051 649 75 61
Fax. +39 051 649 75 01
aspisni a arpa.emr.it