[Gfoss] mapserver gestione delle proiezioni

Sandro Santilli strk a keybit.net
Lun 4 Mar 2013 17:02:14 CET

On Mon, Mar 04, 2013 at 02:41:01PM +0100, GUIDUCCI MARCO wrote:

> Ho dei dati in una certa proiezione e (epsg:23032 - UTM ed50 fuso 32)
> che dichiaro nel Map file nella sezione Map, ma non ho capito se è
> come è possibile impostare il mapfile per esportare il dato in un'altra
> proiezione (ad es epsg:4326). Ho provato a dichiarare la proiezione di
> output dentro ciascun layer dichiarato nel mapfile ma non funziona.

La proiezione del dato la dichiari nella sezione Layer.
L'output e' controllato dalla richiesta (WMS).
Controlli cosa accetti e cosa no come output projection tamite
METADATA (wms_srs, wfs_srs, ...).

Vedo che lavore per SOGEI. Visto che si tratta di una societa' pubblica,
potresti dirci come state impiegando Mapserver ? Sarebbe utile a tutti
se parte dell'attivita' fosse dedicata a migliorare la documentazione,
magari la traduzione italiana.

--strk;