[Gfoss] Spatialite-gui alternative valide?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 2 Mar 2013 19:18:53 CET

La domanda era generica sull'uso di Spatialite tramite una GUI. Il DB
Manager è un ottimo strumento ma in via di sviluppo, e nella distro di
ArcheOS è già incluso.

Quindi grazie ad entrambi per le risposte già altamente esaustive!
Luca