[Gfoss] Riparare geometria???

giuliano su Tiscali giulianc a tiscali.it
Sab 2 Mar 2013 16:53:08 CET

On Sat, 2 Mar 2013 15:35:44 +0100
Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> wrote:

> Beh....non sono convinto al 100% sulla storia dei decimali.....
>
> Io noto invece che il discostamento potrebbe essere addebitato ad una
> diversa
> definizione di Sistema di Riferimento.

credo sempre problema di arrotondamento di tratti, ma tu hai dato una
indicazione di dove andare a cercare e quel terreno è ancora tabù per me
in questo momento :-)))))

> Saluti,
>
> -SL

grazie, ciao,
giuliano

PS: vedo che nessuno ha dato peso alla mia indicazione circa la
"stranezza" del multipoligono; non voglio insistere, ma credo anche lì
ci sia da cercare..... ;-)