[Gfoss] GeoPackage e OGC ... standards for who?

Andrea Aime andrea.aime a geo-solutions.it
Sab 2 Mar 2013 14:59:01 CET

2013/3/2 Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it>

> http://lisasoft.com.au/blog/should-ogc-sponsors-prioritise-quality-over-quantity
>
> Molto interessante; mi pare che queste considerazioni (in particolare la
> questione
> WMS 1.3 vs. 1.1.1) abbiano un impatto rilevante anche per INSPIRE: c'e'
> qualcuno che
> ha preso in considerazione la cosa?

C'e' un particolare non secondario da ricordare: come ricordato anche dal
blog
di Morissette, la questione dell'ordine degli assi non è arrivata
direttamente da OGC,
è stata sollevata da ISO come pre-requisito per rendere WMS 1.3 uno
standard ISO.

Ciao
Andrea

--