[Gfoss] GeoPackage e OGC ... standards for who?

Stefano Costa steko a iosa.it
Sab 2 Mar 2013 10:45:50 CET

Il 14/02/2013 08:49, Paolo Cavallini ha scritto:
> Al di la' dei molti ed interessantissimi dettagli tecnici, mi pare che qui si
> confrontino due approcci diversi - sempre la stessa storia dell'enterprise contro
> l'operativita', il dinosauro contro il mammifero ecc.; ci sara' da sperare
> nell'asteroide?

Per fortuna la discussione sul tema continua, e sembra che in OSGeo più
di una persona sia estremamente scettica sulla effettiva qualità di OGC
come standards organization:

Cameron Shorter: Should OGC sponsors prioritise Quality over Quantity?
http://lisasoft.com.au/blog/should-ogc-sponsors-prioritise-quality-over-quantity

ciao
steko