[Gfoss] Riparare geometria???

Novarese sieradz a gmail.com
Ven 1 Mar 2013 20:21:40 CET

Ottima info, grazie.

Senti, appena hai un attimo libero, mi faresti la seguente cortesia?

Intrigato dalla faccenda della "ciambella col buco tangente all'intradosso",
ho disegnato un cerchio circoscritto alla shape Istat della mio Comune, a
cui ho sottratto un secondo cerchio tangente al suo quadrante est, e
passante per il suo centro.

Ho infine esportato tutto come shape poligonale in EPSG:32632, che ti
allego:
http://ge.tt/9tNXNpZ/v/0?c

Gentilmente, potresti controllare se e', per usare la tua espressione,
"OGC-compliant"..?

Buona serata!

-----