[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo"reproject layer"

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 11:31:33 CEST

non e' per farti perdere tempo... il la prova della nonna la farei, ma
e' piu' per stile personale. Da quel che racconti sembra essere un
bug/dimenticanza di Olaya, ma e' che stento a crederlo :) peraltro
facilmente risolvibile.

nel caso persiste o ritieni che sia un errore del plugin, potresti
aprire un tiket nel trac del plugin:
http://hub.qgis.org/projects/sextante/issues

ciao ginetto