[Gfoss] SEXTANTE Errore cod, Python utilizzando l'algoritmo"reproject layer"

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Gio 27 Giu 2013 10:10:40 CEST

quando dici di aver aggiornato... cosa hai aggiornato? OSGeo4W in totale?

ad okkio e croce Olaya ha impostato il plugin per farlo funzionare
dalla 1.8 alle 2.0 (altrimenti non si spiega come mai hai una versione
che usa le api nuove) ma si sara' dimenticato qualche if o ifdef...
strano, molto strano conoscendo la qualita' del codice di Olaya. Se
fosse vero sarebbe un bug, ma tendo a pensare a un problema di lib mal
messe (tuo malgrado).

fammi/facci sapere come hai fatto l'aggiornamento... poi ti consiglio
anceh di fare la prova della nonna :) riscaricati OSGeo4W, istallatelo
su un'altra directory e mettici solo il minimo necessario per qgis1.8
e dicci come va.

bac gin