[Gfoss] 30 anni di FOSS4G

Anne Ghisla a.ghisla a gmail.com
Mer 26 Giu 2013 17:00:49 CEST

On Wed, 26 Jun 2013 13:34:10 +0200
Gino Pirelli <luipir a gmail.com> wrote:

> paradossalmente... anche il geocamp ispanico di questo sabato (in
> galizia) e' stato molto low cost e piu' interessante e dinamico del
> SIG libre di Girona.
>
> interventi diretti di OpenGeo e Vizzuality, argomenti come
> GDAL/PostGIS Raster e una interessante discussione sui pattern da
> usare e riusare nelle pagine web perche' i dati geografici risultino
> fruibili.
>
> senza contare l'uscita in oceano sulle barche tradizionali galleghe la
> domenica e il "conxuro" con tanto di "queimada" al finale di sabato
>
> l'intevento meno interessante... il mio ;)

> [...]

Ciao a tutti,

concordo con Luca e coi presenti al FOSS4G-CEE: è stato un evento molto
ben organizzato e nel contempo i partecipanti si sono sentiti liberi di
aggregarsi in gruppi di discussione molto efficaci - ho conosciuto
molti personaggi rilevanti dell'Est Europa, rivisto amici da
oltreoceano...

Come ha detto Jeff, in questi eventi (in Romania e in Spagna) si ritrova
lo spirito originale del FOSS4G nel suo senso lato, come comunità di
persone motivate. Sicuramente uno spirito da mantenere vivo.

Anne

Anne
--
http://wiki.osgeo.org/wiki/User:Aghisla