[Gfoss] 30 anni di FOSS4G

Gino Pirelli luipir a gmail.com
Mer 26 Giu 2013 13:34:10 CEST

paradossalmente... anche il geocamp ispanico di questo sabato (in
galizia) e' stato molto low cost e piu' interessante e dinamico del
SIG libre di Girona.

interventi diretti di OpenGeo e Vizzuality, argomenti come
GDAL/PostGIS Raster e una interessante discussione sui pattern da
usare e riusare nelle pagine web perche' i dati geografici risultino
fruibili.

senza contare l'uscita in oceano sulle barche tradizionali galleghe la
domenica e il "conxuro" con tanto di "queimada" al finale di sabato

l'intevento meno interessante... il mio ;)

ciao ginetto