[Gfoss] assemblea ordinaria e lista

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mar 25 Giu 2013 18:17:53 CEST

On Tue, 25 Jun 2013 17:10:25 +0200, giulianc51 wrote:
> ciao a tutti,
>
> sabato è stata convocata l'assemblea ordinaria (sull'argomento sono
> passati solo due post in lista: la convocazione ed il mio) e da un
> paio
> di giorni la discussione in lista si è azzerata: c'è qualche nesso?
> siete ancora riuniti in sessione?

no, tranquillo: siamo tutti tornati a casa sani e salvi.
dobbiamo solo finire di riprenderci dalla gran calura bolognese;
ma soprattutto dobbiamo ancora finire di digerire i pur ottimi
panini alla mortadella accompagnati da una tanto sapida quanto
tenace "crescenta" (tipica focacca bolognese) della medesima
consistenza e facile digeribilita' del cemento armato a presa
rapida :-D

> fuori di battuta, è possibile avere qualche info sulla
> partecipazione,
> svolgimento, discussione, nuovi organi, ecc.?

e' presto detto: presenti una decina di soci (circa venti
contando anche le deleghe), clima umano decisamente buono e
caloroso (non solo per la torrida temperatura della sala),
discussione pacata, molto concreta e costruttiva, totale
assenza di spunti polemici e di sterili divisioni.
almeno a mia personale memoria, sicuramente l'assemblea piu'
produttiva (e piu' gradevole) degli ultimi due o tre anni.

causa mancanza di un numero sufficiente di candidature l'ipotesi
di procedere all'elezione di nuovi organi direttivi e' stata
prontamente accantonata per unanime consenso, cosi' come e'
stata rinviata alle prossime occasioni qualsiasi decisione
sugli elementi che hanno provocato la crisi degli ultimi mesi.

la decisione piu' importante che abbiamo preso e' stata quella
di concentrare tutte le energie per l'organizzazione del
prossimo GfossDay.
anzi, approfitto dell'occasione per darne pubblico annuncio
in assoluta anteprima:

GfossDay 2013
Giovedi 10 e Venerdi 11 Ottobre
Bologna c/o sede Regione Emilia Romagna

http://www.gfoss.it/drupal/gfossday2013

e' gia' stato nominato dall'Assemblea un Comitato Organizzatore
che sta iniziando ad essere pienamente operativo.

ciao Sandro

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'