[Gfoss] Compilatore C per massima compatibilità tra Win e Linux

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Lun 24 Giu 2013 07:08:04 CEST

Salve,

Devo sviluppare alcune CGI.
Le quali sono destinate a essere eseguite su piattaforma linux.

Cio' nonostante, per svolgere questo compito di sviluppo, mi torna piu'
pratico
lavorare su windows e poi trasferire il sorgente su linux solo per la
compilazione finale quando tutto è posto.
Per tenere tutto molto semplice, non prevedo di usare neanche sistemi di
supporto alla compilazione quali cmake e make.

Mi chiedevo se per garantirmi la massima compatibilità tra lo sviluppo su
windows e la produzione su linux sia meglio utilizzare
cygwin oppure mingw .

Mi farebbe piacere avere qualche opinione in merito,

Grazie.

-- o
Andrea Peri
qwerty àèìòù