[Gfoss] Fwd: Fwd: [Soci.gfoss] Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 21 Giu 2013 18:11:34 CEST

Il giorno Fri, 21 Jun 2013 08:11:53 +0200
piergio <pierpiggi a gmail.com> ha scritto:

> [...]

(anche se non ho ancora ricevuto comunicazione ufficiale) mi
sento un socio, ma purtroppo non mi è possibile partecipare: ho
aspettato fino all'ultimo, ma devo cedere all'evidenza :-(

mi sarebbe piaciuto incontrarvi per conoscervi, ma devo rinviare ad
altra occasione :-(

vi auguro un buon lavoro :-) se qualcuno vuole la mia delega, gliela
posso spedire;

> saluti
>
> P.

ciao,