[Gfoss] Accendere/Spegnere gli snap in QGis

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Gio 20 Giu 2013 12:31:44 CEST

...non è che ti confondi col tasto F3 di un noto cad..?

non ho e non so usare il cad..... però ricordo molto bene che era una combinazione di due tasti, uno dei quali era Alt

Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia

"Considera il piccolo come il grande, il poco come molto."  Tao Te Ching

Privacy: D.Lgs. N.196/03