[Gfoss] Dati di OpenStreetMap in WebGL

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Lun 17 Giu 2013 20:56:29 CEST

Lo attiva quando aumenti il dettaglio.

PIuttosto.
Va bene che Prato è una piana , ma qui si esagera è troppo piana.

Il sistema è buono, ma manca completamentei dati altimetrici e quindi si
muove in 3D su un piano.

Questo impedisce anche di apprezzarne per bene le prestazioni, infatti è
nel texturing su un 3D che si vede che prestazioni ha.

Tante' che molti sistemi le precalcolano.
Il nostro terraflyer (ci cui non dico altro perche' non è GFoss) ha il
rendering 3D precalcolato e vi applica sopra al volo la texture.

In questo caso parrebbe che applichi al volo su un piano.

Andrea.