[Gfoss] importazione raster in spatiallite

marco zanieri marcozanieri a gmail.com
Lun 17 Giu 2013 09:15:10 CEST

Salve,
ho provato con:
- DbManager: non funziona
- Aggiungi Raster: ottengo il messaggio di errore "*Sorgente dati non
supportata*"
Forse mi manca qualche libreria nell'installazione...

Grazie.
Marco