[Gfoss] importazione raster in spatiallite

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Dom 16 Giu 2013 14:13:47 CEST

Il giorno Sat, 15 Jun 2013 17:05:21 +0200
marco zanieri <marcozanieri a gmail.com> ha scritto:

> Salve,
> sto utilizzando qgis di sviluppo (vers. 1.9) su WinXP, mediante *
> rasterlite_load*.exe ho eseguito (via prompt di dos) l'importazione di
> alcuni geotiff nel db db.sqlite che avevo precedentemente creato
> utilizzando *spatialite_gui.exe*; i file risultano essere stati
> importati correttamente, senza alcun errore, ma quando vado a
> connettermi, via Qgis (pulsante *Aggiungi un vettore Spatial lite*),
> non ottengo alcuna visulizzazione dei raster.

usa con il comando "Aggiungi raster"; io ho appena provato: con
"Aggiungi vettore" non funziona (probabilmente si aspetta layer
vettoriali sqlite), mentre con "aggiungi raster" funziona :-)

> Qualcuno ha qualche consiglio da darmi?
> Grazie mille.
> Marco

provato :-) ciao,