[Gfoss] collegare fotografie a shapefile

Giuseppe Sucameli brush.tyler a gmail.com
Ven 14 Giu 2013 12:19:55 CEST

sei sicuro che "eog" (Eye Of Gnome) sia presente nel tuo sistema?

In ogni caso, se sei su QGIS 1.9 usa:

tipo -> apri
nome -> quelchevuoi
azione -> [% "foto" %]

Dovrebbe essere presente anche quest'altra in azioni di default,
altrimenti dovrò iniziare a preoccuparmi...

mi toccherà ricordare in che stato ero quando ho fatto il commit
e sarà dura, poiché era tra gennaio e febbraio del 2012 :)

Ciao.

--
Giuseppe Sucameli