[Gfoss] collegare fotografie a shapefile

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Ven 14 Giu 2013 11:43:35 CEST

Il giorno Fri, 14 Jun 2013 10:47:45 +0200
matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> mi piacerebbe collegare delle fotografie (non geocodificate) a
> diversi punti di un layer, in modo che, oltre alle informazioni della
> tabella degli attributi, compaia anche un'immagine.
> Ho provato a trafficare un pochino (evis e azioni)  ma non sono
> arrivato da nessuna parte, qualcuno ha una soluzione?
>
> p.s. sto parlando di qgis 1.9

ironia della sorte, mi sto occupando anch'io di cosa analoga ma ...
con openlayers per un servizio web (trovo qualche problema con la
funzione WMSgetFeatureInfo e mi sa che lo travaserò in lista a
breve :-)))

alla prima occasione dò uno sguardo anche a quello che dici tu (qgis
master) e se arriverò a qualche osservazione degna di tal nome,
ne riparliamo :-) :-)

> Grazie a tutti
>
> Matteo

ciao,