[Gfoss] collegare fotografie a shapefile

lami a gis3w.it lami a gis3w.it
Ven 14 Giu 2013 11:27:45 CEST

Ciao,

in generale la strada è giusta.

devi creare un campo nella tabella assoicta ed inserirvi nome, con o
senza, path delle singole foto.

Poi puoi usare EVIS, più semplice, o creare un azione utilizzando il tuo
visualizzatore di fotografie preferito.
Sul manuale di qgis (anche 1.7 in ita o 1.8 in inglese) trovi tutte le
istruzioni in merito.

ciao
Leonardo

Gis3W