[Gfoss] Creazione Mappa con indice delle vie

Amedeo Fadini fame a libero.it
Gio 13 Giu 2013 15:13:27 CEST

Il giorno giovedì 13 giugno 2013, flavio rigolon ha scritto:

> ciao Amedeo,
>  tempo fa ho fatto una cosa simile tutta all'interno di
> Postgresql/Postgis. Avevo segnato qualche appunto qui

 Grazie mille Flavio! Era proprio quello che avevo deciso di fare, mi hai
fatto risparmiare un sacco di tempo a scrivere le query...

Ottima l'idea di georiferire l'output di maposmatic (a me genera un un pdf
e non un png, ma poco male) ma ho a che fare con aree un pò grandi e
puntavo a stampare l'elenco vie a parte... Se la cosa riesce vi darò
maggiori dettagli.

Amefad