[Gfoss] Creazione Mappa con indice delle vie

flavio rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Gio 13 Giu 2013 08:08:27 CEST

Il 12 giugno 2013 21:26, Amedeo Fadini <fame a libero.it> ha scritto:
> Ciao  a tutti...
>
> Qualcuno mi sa dire quale metodo usate voi per creare uno stradario (Mappa +
> Griglia + indice delel vie)?
>
> Tempo fa in Qgis avevo creato una griglia regolare con quadrati che avevano
> come id A1, A2, A3 etc e poi avevo fatto una intersect tra i quadrati e le
> vie prese da OSM... ma aveva richiesto un po' di tempo per ripulire le vie
> che intersecano tanti quadrati e sono sicuro che c'è un metodo migliore...

ciao Amedeo,
 tempo fa ho fatto una cosa simile tutta all'interno di
Postgresql/Postgis. Avevo segnato qualche appunto qui [0]
E' una cosa molto artigianale e sicuramente c'è un metodo molto più
efficace ma spero aiuti...

ciao
flavio

[0] http://mapfreely.org/2011/08/27/array_to_string-in-postgresql-ovvero-il-problema-della-battaglia-navale/