[Gfoss] QGis raster delta traslated

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 11:46:27 CEST

... da qualche parte (ma forse si trattava di gvSIG ? )  avevo visto un
valore di delta per le immagini che arrivavano da WMS.

Mi sarebbe utile anche questo...

Comunque, qualcuno conosce come accedere da pyQGIS a "setExtent" del
livello raster ?
Forse, modificando quelle il livello si sposta...

Ciao e grazie

Rob