[Gfoss] QGis raster delta traslated

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 11:37:28 CEST

Non credo ci sia nulla per questo tipo di risultato.
L'unica è modificare la georef, come ti dice Novarese.

Per fare questo tipo di azione da dentro qgis, servirebbe una sorta di
srttaggio di offset x/y come esiste per le etichette.

Immagino che la tua esigenza non sia tanto spostare un raster stile carta
tecnica o ortofoto, quanto piuottosto spostare una foto georeferenziata
tenendola a fianco del punto a cui si riferisce.

In effetti farebbe comodo, ma come dicevo servirebbe un settaggio di offset
che attualmente non ce'.